I consumatori sono sempre più coinvolti nelle loro decisioni sanitarie e, di conseguenza, si pongono più domande. Molte di queste domande sono legate ai bisogni degli anziani e sono rivolte a persone che non sono necessariamente attrezzate per rispondere.
Mentre la maggior parte dei consulenti di fiducia ha un certo grado di comfort quando si tratta di cose come la pianificazione patrimoniale e la gestione dei portafogli dei clienti, quando si tratta di assicurarsi che i clienti anziani siano sani e sicuri nelle loro case, è spesso un problema.
Da quasi 5 anni, Home Care Group fornisce servizi di assistenza domiciliare per aiutare gli anziani a mantenere o migliorare la loro qualità di vita. Da una valutazione iniziale alla fornitura della massima qualità del servizio, i professionisti di Home Care Assistenza ti aiutano a fornire informazioni e servizi su salute, sicurezza e qualità della vita ai tuoi clienti in modo da proteggerti e ottimizzare le risorse dei tuoi clienti.
Abbiamo preparato una pratica guida alla discussione per gli addetti all’assistenza da utilizzare nella consulenza con i loro clienti. È progettato per aiutare i consulenti a identificare i problemi importanti e confrontare le conseguenze delle diverse scelte di cura disponibili presso le sedi locali della Home Care Assistenza.